6 nov 2009

disattenzione

buonanotte!

Domani mattina ospiterò a casa mia l'ennesimo parente scroccone...
  vi è mai capitato?
Per me è impossibile vivere almeno tre mesi a casa mia senza il fastidio di forestieri che si accampano non solo in casa ma che si impossessano della mia camera, del mio letto...
La mia grande irritazione è anche dovuta al fatto che ho un gattino, uno scriciolo che ha paura di tutto e tutti ed è piuttosto cretinetto, perché ogni volta che apro la porta di casa, si ficca sul pianerottolo, oppure se apro la porta del balcone, scappa sui tetti e torna quando vuole lui, anche dopo ore...
La mia paura è che la disattenzione degli ospiti vada a discapito del cuccioletto... MA IO DICO, PERCHé UNA VOLTA OGNI DUE MESI CIRCA, DEVO STARE CON L'ANSIA PERENNE?
                                           


                   E.L.

Nessun commento: